Translate

Un dolce bacio alla mia Mamma


Di giorno
io ti penso
di notte
io ti sogno
è ritorno
a miei ricordi
con te
quando ero piccola

sentivo
è sento ancora
il tuo profumo
come fiori
di primavera

e i violini
suonati
dal vento

un dolce
bacio
alla mia Mamma
che la Santa Vergine Maria
la benedica sempre
non solo la mia
ma le Mamme
di tutto il mondo
perché sono l’oro
più prezioso
al mondo

di giorno
sei il mio sole
di notte
sei la mia stella
lucente
che illumina
i miei passi
ovunque
mi trovi

e ci sei
sempre
nei miei momenti
di difficoltà

mille note
per i violini
che suonano
per noi

un dolce abbraccio
alla mia Mamma
che la Santa Vergine Maria
la protegga sempre

di Mamma
più cara
al mondo
non c’è
sei bella
sei cara
sei dolce
sei mia
e quando
ogni giorno
suonerà
L’Ave Maria
al mezzo giorno
pregherò sempre per te.


Commenti

Post popolari in questo blog

Tu sei il mio sole

Tu sei il mio presente e il mio futuro

Fatti forza amica mia