Translate

Devo imparare a sorridere


Ci sono
a volte
giorni
tristi

sento
che il mondo
mi casca
addosso
e i problemi
non finiscono
quasi mai

a volte
penso
che l’unico
modo
per risolverli
sia
scappare via
un posto
dove nessuno
mi può
trovare

ma non è così….

devo imparare
a sorridere
devo imparare
avere coraggio
che prima o poi
si risolveranno
gli ostacoli
che la vita
mi presenterà
davanti

avere speranza
vuol dire
amare la vita

non so
dare un colore
alle mie giornate
l’unico
colore
che vedo
è il grigio
ma se piano piano
risolvo
i problemi
apparirà
nelle mie mani
un tavoletta
piena di colori

per cominciare
a dare un colore
che dimostri
allegria
ogni
mia giornata

primo
colore
che devo
trovare
è il rosa
come
il colore
della felicità.





Commenti

Post popolari in questo blog

Tu sei il mio sole

Tu sei il mio presente e il mio futuro

Fatti forza amica mia