Translate

Una Bussola speciale


La sabbia
del deserto
che mi cattura
con la sua bellezza

se io
guardo
il deserto
con la voglia
di essere
inghiottita
dalle
sabbie
mobili
è trasportata
in una piramide

ma è impossibile
perché il deserto
mi illude
il vento
cerca
ingannarmi
per non farmi
arrivare
da te

ma
il deserto
non sa
che io
ho una bussola
speciale
a forma
di cuore
che quando
ti penso
mi conduce
subito da te

arrivo
da te
con una
sete
del tuo amore

davanti a me
una piramide
e la bussola
impazzisce
allora capisco
che sei lì

pero
nella piramide
c’è scritto
in egiziano

dice:
<< si apirà una porta davanti a te
quando di direte un parola
che sia vera e sincera >>

Allora io Dico:
<< per te andrai capo al mondo
per dirti TI AMO >>.


Commenti

Post popolari in questo blog

Tu sei il mio sole

Tu sei il mio presente e il mio futuro

Fatti forza amica mia