Translate

Avventura nella foresta acquatica


Oggi
io vado al mare
per abbronzarmi
con un sole
che riscalda
il mio cuore

sono già
arrivata
la prima di cosa
mi faccio
un bella nuotata
per sentire
l’acqua
nella mia pelle

quando
all’improvviso
un piccolo
ciclone
d’acqua
mi travolge

mi porta
in fondo al mare
la prima cosa
che vedo
sono tre delfini
che mi portano
in una foresta
acquatica

in questa
foresta
ci sono tanti
bei pesci
in tutte le razze
e delle alghe
fantastiche

poi da lontano
vedo un ragazzo
e i delfini
mi portano
da lui
e lo vedo
ha un corpo
perfetto

anzi delle gambe
a una pinna
di pesce
non ci parliamo
ma ci comunichiamo
attraverso
il nostro sguardo
e la nostra mente

lui si avvicina
ma da un bacio
e mi dice
nella mia mente:
<< se tu vuoi io sarò per te realtà>>

peccato
era solo
un’illusione
quando
apro gli occhi
mi trovo
galleggiare
nel mare

quando
tocco la spiaggia
nella mia mano
appare una conchiglia.


Commenti

Post popolari in questo blog

Tu sei il mio sole

Tu sei il mio presente e il mio futuro

Fatti forza amica mia