Translate

Il tuo gioco favorito


Ho imparato
un gioco nuovo

tu sei 
stato il mio
maestro

non ci sono
regole
neanche
un dado
da tirare

tu
hai cominciato
la prima manche
mi hai illusa
che fosse
innamorato
di me

ora
che ti vedo
preso
da me

ora è il mio
turno

ora
è diventato
il mio
gioco
favorito
farti
credere
che io
sono
innamorata
di te

ora
io ti illudo
dicendoti
<< che ti amo è che sei tutta la mia vita >>

come
giocare
a scacchi

io sono
la regina
e tu
non sei più
il mio re
ma sei
solo una torre

ti illudi
che tu farai
scacco matto

perché
una mossa
segreta

ringrazia
a tuoi amici
se non
fosse
per loro
non avrei
saputo
quella era
la tua mossa
per venire
il tuo gioco

mollarmi
nell'altare

ora
tocca
a me
giocare
il tuo gioco
favorito.





Commenti

Post popolari in questo blog

Tu sei il mio sole

Tu sei il mio presente e il mio futuro

Fatti forza amica mia