Translate

Ti ho incontrato per coincidenza


Mi è sembrato
un caso
d’incontrarti
per coincidenza

da lì sono iniziati
la mia settimana
composta
da 7 giorni

1° giorno
dopo averti
incontrato
sei rimasto
impresso
nella mia mente

2° giorno
pregai
Sant’Antonio
di poterti
incontrare
di nuovo
così fu
il pomeriggio
tornando
dalla università
t’incontrai
per strada
ti saluto
e cominciamo
a chiacchierare
mi fece coraggio
e ti chiese
il tuo numero

3° giorno
cominciai
ad essere
indecisa
se chiamarti
per chiederti
d’uscire

4° giorno
appena
mi svegliai
prese coraggio
e ti chiamai
parliamo
un po’
al telefono
alla fine
ti chiese
d’uscire

5° giorno
mi vesto
mi preparo
ed esco
e aspetto
10 minuto
dal punto
d’incontro
è già capisco
che la tua puntualità
non il tuo punto forte
arrivi
mi chiedi
scusi
mi prendi
per mano
e mi dici
ti porto
in un posto
favoloso

mi faccio
condurre
da te
e mi porti
un giardino
pieno
di bellissimi fiori
e in mezzo
in quel giardino
c’è una tavola
romantica

e cominciamo
a mangiare
e parliamo
di tutto e di più
quando mi disse:
<<volevo chiederti d’uscire, ma sono troppo timido>>

finiamo
di cenare
ci salutiamo
e io ritorno
a casa
con nella mente
e nel cuore
di questa
memorabile
giornata

6° giorno
cominciamo
ad inviarci
messaggi
romantici

7° giorno
mi chiami
per incontrarci
nello stesso
giardino
aspetto
con 10 minuti
è ti vedo
arrivare
con dei fiori
in mano

e mi chiedi
di essere
la tua fidanzata
ufficiale

come faccio
dirti no
se sei stato
impresso
nella mia mente
e nel mio cuore
per 7 giorni
e ti direi
7 volte sii.






Commenti

Post popolari in questo blog

Tu sei il mio sole

Tu sei il mio presente e il mio futuro

Fatti forza amica mia