Translate

Rifletti bene...!!!



Siediti
guardiamoci
negli occhi
ma il tuo
sguardo
sempre più disviato
è fuggì
dalla realtà

non è facile
per me
vedere la realtà
cosa sta succedendo
tra di noi

ti faccio
solo una domanda
e rispondimi
con il cuore
ora ascoltami

<<tu mi ami ancora?>>
è cambiato
qualcosa
in te
non sei più
quel ragazzo
che nei occhi
leggevo
ti amo
adesso
leggo
scusa
ma c’è un’altra
persona

io non
ti chiedo
e non ti giudico
come è potuto
succedere?

non ti voglio
neanche confondere
neanche
obbligare
stare
insieme
con me

ma ti faccio
due domande
ma questa
volta
mettiti
la mano
nel petto
per sentirti
il tuo cuore

sei sicuro di quello
che stai facendo?
sei sicuro di cosa
stai perdendo?

a questa
domanda
non sai rispondere

te lo dico
io la risposta
stai perdendo
una ragazza
che ti ama
per quello che sei
sia
che tu sia ricco o povero
che tu sia bello o brutto
perché ne miei occhi
tu sei super bellissimo
perché vedo
quello che sei dentro

pensaci
bene
perché
da me non si ritorna
indietro

il difetto
più grande
che possa avere
e non riuscire
dare una seconda
possibilità.




Commenti

Post popolari in questo blog

Tu sei il mio sole

Tu sei il mio presente e il mio futuro

Fatti forza amica mia