Translate

La vita è bella




Voglio
vivermi
la vita
senza
limiti

voglio
essere
un fiore
baciata
dal sole
e abbracciata
dalla natura

se fosse
un’animale
vorrei
essere
una farfalla
per poter
volare
libera
nel cielo

la vita
è bella
il sorriso
e la speranza
di ogni persona
la renda
preziosa

se fosse
una natura
vorrei
essere
la primavera
per dare
gioia e speranza

se dovessi
scegliere
di essere
la notte o il giorno
sceglierei
la notte
cosi farò
apparire
un sacco
di stelle
cadenti
cosi
ogni desiderio
venga
realizzato

ma mi sembra
impossibile
essere
tutte queste
meraviglie
della vita

ma ho scoperto
chi si può
dare
coraggio
sia fisiche
che morali
alle persone
più bisognose
 così
come siamo.


Commenti

Post popolari in questo blog

Tu sei il mio sole

Tu sei il mio presente e il mio futuro

Fatti forza amica mia