Translate

Cosa mancava dentro i nostri cuori


Mi ci sono
decisa
darti
la mia vita
nelle tue
mani
perché
ti amo


che io
per te
attraverserò
7 mari
per arrivare
da te

adesso
puoi
lasciare
il passato

adesso
puoi
smettere
di essere
triste

adesso
puoi
solo
baciarmi

il mio
cuore
non si riempie
di cose
materiali

ma di uno
amore
sincero

prima
di allontanarci
carezze
e baci
non c’erano
eravamo
solo fantasmi
di solo
salutarci

eravamo
due
mondi
diversi
è non si poteva
vivere

pero
tu
con il
tuo egoismo
ha rovinato
quasi
tutto
è
rimasto
quasi
una briciola
del nostro
amore
nel mio cuore

io
sento
dentro
che
la lontananza
ci abbia
fatto
svegliare

se riempirà
il mio cuore
di gioia
perché
ora so
che
tu mi
ami davvero.

Commenti

Post popolari in questo blog

Tu sei il mio sole

Tu sei il mio presente e il mio futuro

Fatti forza amica mia