Translate

Io bisogno di te e tu di me per essere felici...!!


Tu
hai
bisogno
di me
per essere
felice

io
bisogno
di te
per essere
felice

chiamami
in qualsiasi
momento
perché
io bisogno
di sentire
la tua voce

mi manchi
a volte
vorrei
prendere
un aereo
per stare
da te
in un lampo

ho bisogno
sentire
il tuo cuore
che batte
per me
anche
per un secondo

ho riempito
il mio
mondo
con
le mie
lacrime
ma quando
te ne
sei
andato

non so
come
salvare
il mio cuore
della solitudine

penso
sempre
il primo
giorno
che
ci siamo
conosciuti

quando
mi hai
conosciuto
mi hai rubato
un bacio
dal cielo

e io
dal quel momento
che ti ho
conosciuto
ho rubato
un ingranaggio
dell’orologio
in modo
che
quel
momento
con te
non
passasse
mai.




Commenti

Post popolari in questo blog

Tu sei il mio sole

Tu sei il mio presente e il mio futuro

Fatti forza amica mia