Translate

Tu pretendi sempre di piu’


E’ terribile
che ne te
ne vai
senza
neanche
salutarmi

e non
sapere
il dolore
che mi lasci
dentro
a causa
della tua mancanza

è illudermi
quando
mi guardavi
che sarai
sempre
mio

ne abbiamo
passante
tante
insieme
tra bugie
dubbi
e rancori
di gelosie

adesso
come
faccio
senza di te?

porti
via 
con te
il mio
amore
per te

adesso
tu dimmi
come faccio
a riempire
il vuoto
dentro di me
adesso
posso
comprendere
che
l’amore
che
ti ho dato
non era
abbastanza
per te

e per
questo
che
te ne vai…

vuoi
sempre
di più
del mio cuore

mi dispiace
il mio cuore
ti può
dare
serenità
è un ti amo
sicuro

ma se
non ti basta
allora
puoi tranquillamente
andartene
e non
ritornare

più.

Commenti

Post popolari in questo blog

Tu sei il mio sole

Tu sei il mio presente e il mio futuro

Fatti forza amica mia