Translate

Lui è solo un passato...!!!



Ti prego
lasciami
spiegarti
che lui
era solo
un amico
di vecchia
data

non era
previsto
d’incontrarci
ma è stato
il destino
ma non
significa
niente

lui è
solo un passato
lui è
solo un ricordo
cancellato

io
ho chiaro
i miei
sentimenti
che non c’è
un altro
ragazzo
che amo
oltre te

è giusto
non lo nego
i tuoi dubbi
ma lasciami
spiegarti
che non
è successo
nulla tra
di noi

è solo
un vecchio
amico
che mi ascoltava
quando
avevo
problemi

non venirmi
a farmi un teatro
o una tragedia
perché
quando
è successo
a te
io
ci sono
passata sopra

non perdere
tempo
a farmi
ricordare
quel momento

stai tranquillo
che è solo
un amico
di vecchia
data
comunque
è solo
un passato
già
cancellato.






Commenti

Post popolari in questo blog

Tu sei il mio sole

Tu sei il mio presente e il mio futuro

Fatti forza amica mia