Translate

Dammi un motivo per dimenticarmi di te..!!


Dammi
un motivo
per dimenticarmi
per sempre
di te
è diventare
la cenere
del cuore

il giorno
dopo
ho penso
solo a te
che ieri
sembrava
un sogno
che mi chiedessi
di dimenticarti
per sempre

dammi
solo
un motivo
per dimenticarti
è non averti
mai
conosciuto

le tue
parole
sono
state
dure
che sofferenza
è tristezza
si accadono
su di me

dammi
un motivo
per dimenticarti
è non pensare
a quelle
che mi hai
detto
è mi hanno
ferita

non saresti
capace
di dimenticarmi
per questa
storia
che c’era
tra di noi
era così
forte
il nostro
amore
come
una catena
d’acciaio
che non
si poteva
mai spezzare

dammi
un motivo
sincero
per dimenticarti
perché
sei una malattia
del mio
cuore
che non
cura
per dimenticare
questo
grande
amore.


Commenti

Post popolari in questo blog

Tu sei il mio sole

Tu sei il mio presente e il mio futuro

Fatti forza amica mia