Translate

Un grave errore di cupido


Un
grave
errore
di cupido
per averti
conosciuto

adesso
per colpa sua
non voglio
sapere d’amore
neanche sentirne
parlare

solo
un brindisi
al nostro
fidanzamento
rimane
come ricordo
del mio dolore

non
voglio
fiori
perché
me regalavi
con quel
sorriso
ironico

non voglio
sentire
canzone
romantiche
perché
mi facevi
sentire
tue canzone
che secondo
te erano
romantiche
è pensavi
nella tua mente:
“che ingenua che sei non te ne accorgi che non ti amo”

continuo
a vivere
senza di te
in compagnia
del mio diario
dei miei
segreti
scrivendoci
dentro
un grave errore
di cupido

continuo
mangiando
gelato
al cioccolato
perché
mi
sento
sola

è vivendo
la mia
vita
a modo
mio

non mi importa
sei tu
riderai
di me

maledico
il giorno
che ti ho
conosciuto
e ho subito
creduto
alle tue
stupide
parole:
<< quando
io sto con una persona
belle come te..non ti tradirei  mai..>>

non 
avrei
mai creduto
che tu fossi
così
tanto
bugiardo

piangerai
un giorno
è soffrirai
allo stesso
modo
come sto
soffrendo
io
per colpa
tua.







Commenti

Post popolari in questo blog

Tu sei il mio sole

Tu sei il mio presente e il mio futuro

Fatti forza amica mia