Translate

Non posso darti un cuore e un amore che non è tuo



Mi dispiace
ho tanto       
fatto
l’impossibile
per amarti
ma ho avuto
paura

meglio
per tutti
due
che
prendi
un aereo
e un volo
lontano
da me
così
non possiamo
starci
male
entrambi

che
ti porti
lontano
dove
mai
potremmo
vederci

tu
mi ami
pero
io non posso
darti
un cuore
e un amore
che non ti
appartengono

ho messo
tutto
il mio amore
con te
e ho perso
tutto
perché
non ero
sincera
con te
dei miei sentimenti

non m’innamorerò
più
un’altra volta

non posso
darti
quello che mi
chiedi
il mio cuore
che sia
tuo
perché
mentirei
e ti ferirei
nell'anima
sapendo
al verità

non posso
far tacere
i miei
sentimenti
che
non sono
per te

è
vederti
nei tuoi
occhi
così
tanta
illusione
che
io sono tua

vedendoti
così
mi sento
incolpa
è cammino
con un’anima
vuota

io preferisco
che  tu
vada
cercare
la tua
felicità
dove
il vento
ti porti

che mi
lasci
sola
a pensare
cosa devo
fare
in questa
situazione
io non merito
il tuo tempo

ti prego
evitami
il dolore
di dirti
la realtà
delle cose
come stanno

io lo so
e lo sento
che tu
lontano
da me
la nostra
vita
prenderà
un altro
colore
diverso

mi fa
male
l’anima
sapere
che ieri
eravamo
felici
e oggi no

tra tanti
inganni
fra di noi
abbiamo
perso
la fiducia
entrambi

se io
ti avessi
conosciuto
prima
di lui
sono sicura
che ti potrei
amare
come
il tuo cuore
chiede al mio

mi sono
stancata
di fingere
che c’è
amore
tra di noi

allontanati
da me
prima
che
sappia
la verità
e poi
tu esca
deluso
da me

preferisco
stare
sola
farti
del male
nel cuore

perché
io ci sono
passata

ma se
ti voglio bene
come un amico
preferisco
che ci lasciamo
d’amici
senza
nessun
rancore.








Commenti

Post popolari in questo blog

Tu sei il mio sole

Tu sei il mio presente e il mio futuro

Fatti forza amica mia