Translate

Non ti posso dare l’oro..ma ti posso dare il mio cuore che è vale più che l’oro



A volte
noi vediamo
il cielo
oscuro
sentiamo
dentro
di noi
l’impossibile
rimediare
ai nostri
problemi

qualche
volta
ho qualcosa
di egoista
dentro
è questo
e il difetto
primo
della mia
lista

ma per te
devo
cambiare
trasformarlo
in bontà
e generosità

cuore
mio
te lo giuro
l’ultima
cosa
che io
voglio
è perderti

non ti posso
dare l’oro
ma ti posso
dare
il mio cuore
che vale
più
che l’oro
anche
perché
l’unica
energia
che porta avanti
la mia vita

l’abitudine
di averti
sempre
accanto
non mi rendevo
conto
che ti stavo
perdendo

cielo
tu che
mi ascolti
può
capitare
che io possa
sbagliare
non siamo
tutti perfetti

lo so
che per te
è uguale
se me
ne vado

ma sono
ancora
qui
per cercare
una soluzione

dimmi
quando
hai perso
il valore
d’amare
una persona

io
continuo
lottando
per un
noi

ma il mio
re
del mio cuore
che sei tu
ti sei arreso
voglio
recuperarti
dei tuoi
dubbi
è portarti
dal mio
cuore
perché
è stato
sempre lì
il tuo posto.










Commenti

Post popolari in questo blog

Tu sei il mio sole

Tu sei il mio presente e il mio futuro

Fatti forza amica mia