Translate

È solo un sogno che non ti ho accanto a me


Le ore
passano
e io continuo
sentire
la tua mancanza

è come
un vizio
che mi lega
a te
che continuo
desiderandoti
sempre
di più
nel mio
cuore

quando cala
la notte
immagino
che tu sei
accanto
a me

non posso
più
vivere
se non
ti ho accanto
a me

sento
che tu
mi cominci
ad abbracciare
te lo giuro
che non
mi voglio
svegliare
voglio
sentire
solo
la realtà
che è  solo
un sogno
che non
ti ho
accanto
a me
io
abbracciando
il cuscino
quando
mi sveglio

non sai
quanto
mi fa male
non svegliandomi
accanto a te
ma solo
io ti
ho nei
miei sogni

tu non sai
come io mi sento….
i giorni
si trasformano
in mesi

i mesi
si trasformano
in anni

ma
io ti aspetterò
adesso
anche quando
invecchierò
anche
quando
morirò
ti aspetterò
in paradiso.






Commenti

Post popolari in questo blog

Tu sei il mio sole

Tu sei il mio presente e il mio futuro

Fatti forza amica mia