Translate

Delusioni d’amore in estate


Devi
dimenticarti
di me

devi
capire
che non posso
più
amarti
perché
nel mio
cuore
c’è un altro
ragazzo

queste
sono
le conseguenze
quando
non eri
sincero

ora devi
capire
che l’impronte
che lasciavamo
quando
passeggiavamo
in spiaggia
le onde del mare
li ha cancellati
per sempre

sono passati
mesi
io sono
più contenta
non per
il tuo dolore
ma per
il tuo soffrire
per un sentimento
non preso
sul serio
da te

il mio cuore
era triste
quando
stavo
con te
non stava
più battendo
e poco
a poco
l’anima
mia
stava
scomparendo

grazie
a quel
ragazzo
che mi sta affianco
che è meglio
di te

perché
in quel
momento
mentre
avevo
il cuore
spezzato
lui mi
ha rianimato
a cominciato
a battere
il mio cuore
mille volte
quando
stavo
con te


eri tu
il mio amore
ma
mi hai delusa

l’amore
che tu cercavi
in lei
non l’hai trovato
ora vieni
da me
a chiedermi
d’amarti
un’altra volta

ma ti tocca
dirti
adesso
goodbye
perché per te
il mio amore
è finito.






Commenti

Post popolari in questo blog

Tu sei il mio sole

Tu sei il mio presente e il mio futuro

Fatti forza amica mia