Translate

XXVI CONGRESSO EUCARISTICO NAZIONALE A GENOVA SABATO 17 SETTEMBRE 2016



ADORAZIONE EUCARISTICA AL PORTO ANTICO ALLE 16:45
DAL S.  E. MONS. ALBERTO TANASINI VESCOVO DI CHIAVARI
GIUNGERA NEL BACINO PROSPICENTE L’ACQUARIO TRASPORTATO DA UNA MOTOVEDETTA



Migliaia dei fedeli al porto antico aspettano che inizi all’Adorazioni Eucaristica, tra i fedeli tutte le suore di Genova con la loro propria congregazione, erano presenti Chierichetti,Seminaristi,Diaconi,
Sacerdoti, Vescovi, non poteva mancare il Coro di Carlo Felice che erano posizionati dove prima c’era la pista di ghiaccio.
Erano Presenti 288 Guardie Costiere ma n’è la motovedetta c’erano quattro Guardie Costiere, era anche presente il Presidente Della Liguria Giovanni Toti.
Era anche presente  all’Adorazione Eucaristica L’Arcivescovo Angelo Bagnasco.

E come si è svolta:

Alle 16:45 l’arrivo del Cardinale Angelo Bagnasco
Alle 16:50 l’arrivo del Presidente della Liguria Giovanni Toti
Alle 17:00 inizia la Celebrazione Eucaristica nella motovedetta capitaneria CP288  a borda nella motovedetta ci sono quattro guardie costiera è il Mons. Alberto Tanasini, una fotografa. Ma al centro della Motovedetta c’era il Sacramento nell’altare, in quello stesso memento la navetta sta attraccando al porto antico, per l’inizio della celebrazione eucaristica. Sul palco cardinali e vescovi, compreso Angelo Bagnasco.
Alle 17:15 La sirena delle navi, il silenzio del porto, dall’inizio completamente la celebrazione Eucaristica fino alle 18:05
Alle 18:05    sta attraccando la motovedetta al porto, per iniziare la processione verso la Cattedrale che verrà esposto in Adorazione la Santissima Eucarestia dalle 21 fino alle ore 08:00 dell’indomani.



 





 








Commenti

Post popolari in questo blog

Tu sei il mio sole

Tu sei il mio presente e il mio futuro

Fatti forza amica mia