Translate

Se non mi cerchi, io non ti cerco …!!


Se andato
lontano
non so
cosa
tu stia pensando
di noi
molti come te
li ho già
conosciuti
e molti
di loro
non hanno
coraggio
di innamorarsi
veramente
e di affrontare
i problemi
e scappano

se non
mi chiami
io non
ti chiamo

se non
mi cerchi
io non
ti cerco

se non
pensi
io non
ti penso

non
voglio
disturbarti
per pensare
cosa
succede
tra di noi

ti chiedo
di non farmi
perdere
tempo

se non
mi scrivi
e non dimostri
la mia mancanza
vuol dire
che
te la vivi
benissimo
la vita
senza di me

ti assicuro
che non
ti svegli
da tuoi
sogni
che ci sarò
per te
quando
ti sveglierai
mi prenderai
per sempre
perché
ci sarà
un altro
ragazzo
che mi prenderà
il cuore
e l’anima.



Commenti

Post popolari in questo blog

Tu sei il mio sole

Tu sei il mio presente e il mio futuro

Fatti forza amica mia