Translate

Il Concerto di Emma Marrone Nel 105 Stadium Genova Il 20 Settembre 2016


Il Martedì 20 Settembre 2016 alle ore 21:10 si è tenuto il Concerto della Cantante Salentina Emma Marrone nel 105 Stadium a Genova, ecco come si è svolto:

Alle 17:30 -  Fuori del 105 Stadium era già pieno di ragazzine ( le sue fans) ma non solo anche Gruppo Famiglie.

Alle 19:30 – Le gente di Sicurezze (Bodyguard) hanno cominciato a far entrare la gente nel 105 Stadium a Genova.

Alle 20:10 – Hanno aperto il concerto il Gruppo di Amici Maria de Filippi ….La Rua.

Alle 20:30 si è presentato un Cantautore di nome Zibba ha canto le sue canzoni e poi ha rivelato che lui ha scritto la canzone per Emma Marrone “Di te non ho Paura”

Alle 21:10 comincia il cantante Emma Marrone si è presentata sul Palco cantando le sue canzoni:

L’AMORE NON MI BASTA
FINALMENTE
SCHIENA
IN OGNI ANGOLO DI ME
IO DI TE NON HO PAURA
CALORE
PER QUESTO PAESE
QUANDO LE CANZONE FINIRANNO
CHE SIA TU
RESTA ANCORA UN PO’
IN VIAGGIO
YOU DON’T LOVE ME
ARRIVERA’ L’AMORE
AMAMI
NON E’ L’INFERNO (BALLERINI)
CERCAVO AMORE (BALLERINI)
ARGENTO ADESSO
LA MIA CITTA’ (BALLERINI)
FACCIAMOLA PIU’ SEMPLICE
IL PARADISO NON ESISTE
ALLA FINE SI CONCLUDE IL CONCERTO RINGRAZIANDO  GENOVA E CANTADO L’ULTIMA CHE CHIUDE IL CONCERTO:
POCO PRIMA DI DOMIRE.


E stato un bel concerto...mi ha regalato tante emozioni....in una sola notte di musica fantastica.




































Commenti

Post popolari in questo blog

Tu sei il mio sole

Tu sei il mio presente e il mio futuro

Fatti forza amica mia