Translate

Tu eri un sogno e un desiderio per me


                                                                   Quando
io decisi
dimenticarti

quando
io deciso
di lasciarti
la mia
anima
nelle
tue
mani

appari
dal nulla
di fronte
a me
giusto
quando
le mie
ferite
dentro
stanno
guarendo

poi
ti guardo
e cominci
a spezzare
lo scudo
che proteggeva
il mio cuore

mi ero
promessa
di non
guadarti
per non
ritornare
nei
tuoi
abbracci

mi ero
promessa
di non
parlarti
per non
ricordare
le tue false
promesse

a volte
mi chiedo
e so che
anche tu
ti chiedi
se tra
di noi
è cambiato
qualcosa?!

io
ti rispondi
che si
che prima
tu eri
mio sogno
il mio desiderio
di un noi

adesso
sei
il mio incubo
d’amore
perché
voglio
dimenticarti
e non riesco.









Commenti

Post popolari in questo blog

Tu sei il mio sole

Tu sei il mio presente e il mio futuro

Fatti forza amica mia