Translate

Dimmi dove finito il tuo amore per me?


Il tuo sguardo
mi sembra
il vuoto totale

I tuoi sorrisi
mi sembrano
indifferenti

Il tuo amore
per me
non c’è più
nel tuo cuore
se ne andato
lentamente

Si è spento
la tua fantasia
e le tue parole
sono assenti
per me

Dimmi nel silenzio
che io non sono
più nella tua mente

Prima
di andartene via
voglio che tu
mi dica:
“Dove finito il tuo amore per me?”

Perché non senti
dolore a lasciarmi?
hai preso il cuore
di una persona
innamorata
di te

Perché è cambiato
il colore dei nostri baci?

I tuoi sguardi
sono indirizzati
ad un’altra persona
e non ti rendi conto
che mi fanno soffrire

mi sembra
un incubo
che ti perderò
senza lottare
che non sarai
più con me
niente dura per sempre

Prima
di andartene
voglio
che mi dica:
“come faccio
cancellarti dal mio cuore?”

Voglio che tu
mi mostri la mappa
nascosta
dove i nostri sogni
i nostri progetti
per il nostro futuro

Dove sono andati a finirè?


Commenti

Post popolari in questo blog

Tu sei il mio sole

Tu sei il mio presente e il mio futuro

Fatti forza amica mia