Translate

Ti ho dato il mio cuore nelle tue mani





Dici che mi ami
ma non lo dimostri
dici che ci tieni a me
ma ora io non ti credo più

aspettando la tua chiamata
di ogni giorno
ma non arrivava mai da me

abbiamo costruito
un cristallo d’amore
nei nostri cuori
infiniti
ma tu con le tue bugie
lo hai distrutto tutto

ti ho dato
il mio cuore
nelle tue mani
tu lo hai  preso
e lo hai gettato
via

non ti bastava essere sincero
con me

tutte le notte
sveglia
pensando un perché
è finita tra di noi
dandomi colpe
che non mi appartengono
perché sei tu
la causa di noi

ti ho dato
tutti i miei baci
ti ho dato
tutto il mio amore
per te

tu non sai
cosa significa amare
se non sei una persona
sincera.



Commenti

Post popolari in questo blog

Tu sei il mio sole

Tu sei il mio presente e il mio futuro

Fatti forza amica mia