Translate

Mi tocca la musica, volo e ti dimentico...



La notte
arriva
mi sembra reale
che non sento
più il dolore
da quando
mi hai lasciata

mi chiamano
le mia amiche
è io non volendo
mi portano
in un posto
dove i miei
pensieri
e le miei preoccupazioni
verso di te
se ne và

mi tocca
la musica
è io volo
in cielo

ballo
senza
fermarmi

piango
di allegria
perché
sento dentro
che ora posso
innamorarmi
di nuovo

la musica
e il ballo
hanno
un potere
incredibile
perché
cancellano
i miei ricordi
con te

non ho più bisogno
di fazzoletti
e di gelato al cioccolato


adesso
ho bisogno
di un vestito
nuovo
dei tacchi alti

truccarmi
ed andare
a ballare
volare
dimenticandoti
mentre
mi diverto
sanamente
con le mie amiche

se ti rivedo
non mi fai
più effetto


Commenti

Post popolari in questo blog

Tu sei il mio sole

Tu sei il mio presente e il mio futuro

Fatti forza amica mia