Translate

Tu non sai quanto mi fa male sapere che è tutto finito tra di noi


Il vento
ha soffiato
in un’altra
direzione
e i miei sentimenti
sono cambiati

il mare si è agitato
e tutti i miei dubbi
verso di te
si sono realizzati

le onde
del mare
ha distrutto
il castello
di sabbia
che abbiamo
costruito
con tanta fatica

ma domandami
cosa è cambiato
tra di noi?

e io ti risponderò
sinceramente
che non provo
più gli stessi
sentimenti

non sai quanto
mi fa male
sapere che
tutto finito
tra di noi

neanche
ci guardiamo
per la paura
di non ritrovare
più la felicità
tra di noi

passiamo
la notte
allontanati
aspettiamo
che sorga
il sole
per darci
speranza
è augurarci
buona fortuna
per entrambi.



Commenti

Post popolari in questo blog

Tu sei il mio sole

Tu sei il mio presente e il mio futuro

Fatti forza amica mia