Translate

Io ho bisogno di te






Io bisogno di te
che ritorni da me
te lo chiedo
con tutto il mio cuore
che provo per te

Il mio povero cuore
è sotto i tuoi piedi
stanco di supplicarti
non resiste più
stare lontano da te

sono cosciente
che i tuoi genitori
non accettano
questo romanzo
cosi intenso
che avevamo
noi due

perché i tuoi genitori
davano retta
i suoi amici
che dicevano
che sono una ragazza
povera

però non ti capisco
cosa ti è successo
perché ti sei allontanato
da me

tu non sai  quanto
ti  ho amato
tu non sai quanto
ti ho voluto bene
tu non sai quanti
corteggiatori hanno chiesto
la mia mano
ma io ho rifiutato
se no non sarai con te

ora ti chiedo
di ritornare da me
non sai quanto
ho bisogno di te

il mio povero cuore
è addolorato e  ferito
perché non sei
accanto a me

anche se mi dirai
di no
io ti cercherei

fino in capo al mondo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Tu sei il mio sole

Tu sei il mio presente e il mio futuro

Fatti forza amica mia