Translate

Il diario del mio cuore



Ho un diario
dove scrivo
le mie sensazioni
le mie emozioni
tra cui ci sei anche tu

ho una penna
speciale
che quando scrivo
ogni mia giornata
trascorsa
con te
non si cancella mai

vorrei
farti leggere
ogni mia pagina
di questo diario
non posso perché
mi vergogno

ti do il mio benvenuto
nel mio diario
che c’è l’ho
da una vita.

io sogno
ancora
che un giorno
il mio diario
si possa trasformare
in un album
del nostro
matrimonio

benvenuto nel mio diario
titolo del mio diario
“TI AMO”

ho cercato
nel mondo
una pagina
speciale
il finale

ma il mio finale
sei tu
perché rimarrò
con te per sempre

il mio diario
è in distruggibile
perché è il mio cuore
è le mie pagine
dove in cui io scrivo
sono la mia memoria
la mia penna
con cui io scrivo
il mio diario
sono i miei occhi
quando ti guardo
ogni secondo
ogni minuto
ogni ora
ogni giorno
ogni settimana
ogni mese
ogni anno
tutta la mia vita
insieme a te.






Commenti

Post popolari in questo blog

Tu sei il mio sole

Tu sei il mio presente e il mio futuro

Fatti forza amica mia