Translate

Tocca a te decidere se vuoi rimanere?!


Ti ho di fronte
a me
e non riesco
a parlarti
la timidezza
si impossessa
di me

è cominco
a balbettare

non sai quanto
tu mi piaci
ti rivedo
anche
nei miei sogni

Se fosse possibile
in un’altra vita
avrei il coraggio
di confessarti
ciò che provo

se per caso
ti incontrasse
più vicino
chiuderei
i miei occhi
e ti porterei
in un posto
che conosco 
molto bene
fidati di me
io sono qui..

non sarò perfetta
come tu mi vorrai
ma so amare
e so rimanere
fedele

so capirti
nei momenti
difficoltà
che avrai

con me
ti devi
sentire
al sicuro
sempre
ti prendo
la mano
e ti guardo
nei tuoi occhi
marroni

ti direi
che il posto
che ti ho portato
è dentro il mio cuore

tocca a te
decidere
se vuoi rimanere?!




Commenti

Post popolari in questo blog

Tu sei il mio sole

Tu sei il mio presente e il mio futuro

Fatti forza amica mia