Translate

Tu devi comprendere che io non ne posso più di questa relazione a distanza



Hey, tu non sai
come ogni giorno
mi sentivo
quando tu non c’eri

sai cosa
mi passa
per la mente
quando tu
non rispondevi
al cellulare?

iniziavo
ad immaginare
che ti sei già dimenticato
di me
e della nostra storia

ma adesso
è inutile
che tu mi dica
che tutto va bene

tu devi
comprendere
che io non
ne posso  più
di questa relazione
a distanza
mi fa soffrire
e ho bisogno
di un ragazzo
accanto a me

hey, malincuore
arrivati a questo
punto
la decisione
migliore
è lasciarsi

ma rimarranno
impresse
le nostre
poche foto
nella mia mente
nel mio cuore no
perché non
è abbastanza

se tu  mi amavi
potevi  sfidare
il tempo
e la distanza
perché se una coppia
si ama
veramente
tra loro

non esiste
la distanza
è sarebbe
solo un ponte
da superare

non ci facciamo
una colpa
continuammo
il nostro
cammino
separatamente
augurandoci
il meglio
ad entrambi




Commenti

Post popolari in questo blog

Tu sei il mio sole

Tu sei il mio presente e il mio futuro

Fatti forza amica mia