Translate

Ti amerò sempre...!!!!


Ancora
sono i rimasti
le tue cose
qui in casa
dal giorno
che sei partito

le tue foto
sembra che mi parlano
nel mio cuore

cade la pioggia
è la mia tristezza
aumenta
mi sento male pensarti
perché sento
la tua mancanza

le notti
sembrano infiniti
il tuo profumo
nel nostro letto
mi segue
ovunque io vada

ti amerò
mentre tu vivi
ti amerò
come nessuno ti ha amato
tu sei
tutta la mia vita
il centro del mio cuore

ti amerò
con tutta la voglia
che sento dentro
il mio cuore

ti amerò
con la forza
del sole

ti amerò
sempre

la casa
nostra
sembra un deserto

da quando
sei partito
i giorni sono tristi
il silenzio
mi mette triste

Aspetterò
il tuo ritorno
Amore mio




Commenti

Post popolari in questo blog

Tu sei il mio sole

Tu sei il mio presente e il mio futuro

Fatti forza amica mia