Translate

E ancora io sono qui..per noi !!!



Vorrei poterti
confessare
i miei sentimenti
per te
mentre tu
dormi
sussurrarti
all’orecchio
parole d’amore

perché c’è questa
barriera
tra di noi
se siamo tanto
sinceri
tra di noi?
e propri
quei momenti
chi mi fanno
allontanare da te

E ancora io sono qui
affianco a te
per dimostrarti
che voglio lottare
per noi fino alla fine

Sempre la stessa
storia
da raccontare
ai nostri amici
è nascondere
che tra di noi
che non va più
bene
come prima

voglio tenerti
la mano
e dimostrarti
che possiamo
insieme
superare i momenti
difficili
è cancellare
tutte le nostre
storie passate
prima di conoscerci

il cuore è silenzioso
tiene dentro
ferite
che con  il tempo
guariscono.





Commenti

Post popolari in questo blog

Tu sei il mio sole

Tu sei il mio presente e il mio futuro

Fatti forza amica mia