Translate

Viaggiando attraverso il deserto per trovare l'oro più prezioso


Stai viaggiando
nel deserto
per trovare
l’oro più prezioso

io t’indicherò
la strada
per trovarlo
tu seguimi
e fidati di me

ti sei perso nel deserto

ti darò
un mezzo
per trovarmi

eccoti
un cavallo nero
selvaggio
come il mio cuore

tu devi provare
a dominarlo
non fidarti
delle illusioni
che vedrai

io sarò
la tua stella
che illumina
il tuo cammino
e con me
non ti perderai

nelle notti
triste
oscure
che passeranno
mentre starai
viaggiando
nel deserto

io sarò
il sole
per mandarli via

è il vento
quando avrai
caldo

mentre mi pensi
hai trovato
l’isola

con il tuo coraggio
hai trovato
una grotta

con il tuo amore
per me
mi hai trovata.


Commenti

Post popolari in questo blog

Tu sei il mio sole

Tu sei il mio presente e il mio futuro

Fatti forza amica mia