Translate

Innamorata pazza di te






Pazza di te
innamorata follemente di te
con quei occhi marroni
che mi hanno stregato

mai avrei creduto
che mi capitasse a me
ma credo che a tutti
arrivino i giorni
che il cuore batte
all’impazzata
quando ti piace
qualcuno

mi sembra ieri
che ti vedevo camminare
lungo su quel ponte
è quei occhi
e quei sguardi
indirizzati verso di me

mai avrei immaginato
di sentirmi innamorata
di te

perché accanto a te
io sono felice
voglio stare abbracciata
sulle tue strette brace
per sempre

io so che tu con me
sarai felice
io non voglio
che duri con te
solo tre mesi
ma tutta
la vita
che abbiamo davanti

tu sai
tutti i miei sentimenti
che provo
per te
arriverei anche
sulla luna
per stare con te.






Commenti

Post popolari in questo blog

Tu sei il mio sole

Tu sei il mio presente e il mio futuro

Fatti forza amica mia